Primavera / Estate 2022

Women in
Spring 2022

Leggerezza e natura

Torna la primavera. Torna il vento leggero che scompiglia i capelli ma non lascia i brividi. La donna Souvenir lo accoglie, ci gioca, lascia che rimodelli le forme dei suoi abiti e la faccia volare come un fiore leggero.

I tessuti naturali della nuova collezione Primavera-estate 2022 giocano con forme ampie e morbide, che regalano il massimo comfort unito a uno stile raffinato e ricercato.
Lunghi abiti con gonne ampie e corpetti traforati, giacche morbide e destrutturate, pantaloni dal taglio comodo e trendy sono i motivi ricorrenti della nuova collezione. Un look che porta eleganza nella vita quotidiana, per donne che risplendono nel loro naturale modo di essere.

Il bianco è il grande protagonista della stagione. Il total white, una delle tendenze più celebrate per il 2022, è reinterpretato con originalità grazie a trafori in stile country, broccati preziosi e inserti a effetto lucido.
E, con il bianco, arrivano i motivi bicolor: bianco/nero, oppure bianco/rosso, alternati su elaborati disegni che richiamano l’abbigliamento etnico oggi rivisto secondo la sensibilità contemporanea.

Il rosso si abbina anche alle calde tonalità della terra: per Souvenir, natura e sostenibilità sono valori fondanti, richiamati e celebrati negli outfit sin dall’inizio della sua avventura.

E, per la sera o le occasioni più chic, i colori si fanno brillanti e intensi grazie ai rasi preziosi.

La collezione Bambina reinterpreta con grazia gli stilemi di questa stagione, giocando con le tonalità del cielo e i top dalle forme originali.

Per le donne di oggi e per quelle di domani, pronte a celebrare con gioia l’inizio di una nuova stagione di luce.