Autunno / Inverno 2021-22

Woman
Collection

Terra, sale

Sale che concentra la magia e la forza degli elementi. Che riflette ed esalta ogni colore, facendolo brillare per contrasto col suo candore. Che unisce le donne in un cerchio di forza primordiale.

Sale che è lo specchio di una collezione Souvenir FW2021-22 forte e seducente, che riprende i temi dell’inconfondibile stile Souvenir e li declina in chiave urban, con un tocco vintage che lo rende versatile e senza tempo.

Dominano i tessuti naturali, ricavati da filati pregiati, arricchiti di colori intensi e vibranti.
La qualità delle materie prime e l’attenzione nella scelta è infatti uno degli elementi più apprezzati di Souvenir. In questa collezione fanno sfoggio tricot elaborati, plissettati finissimi, motivi damascati scelti in accostamenti di colore classici ma non banali.

I tagli raffinati e l’attenzione alla costruzione del capo sono evidenti. Basta guardare i capispalla, lunghi e visivamente protagonisti del look, che presentano forme sempre interessanti e attuali.

Il risultato è una collezione che riflette una donna decisa, mai banale nelle sue scelte, che ama un’eleganza senza tempo intesa come qualità e cura al dettaglio. Forse dea primigenia, vicina alla terra e i suoi elementi.

Dalla terra, fino al cielo: tra le applicazioni e le stampe per Souvenir non possono mancare le stelle, ormai motivo iconico del brand, che alleggeriscono i capi e simboleggiano la voglia di continuare a sognare.